Sponsor

Cerca

CIRO RUSSO NOMINATO FINANCIAL DIRECTOR DEL SORA

L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica la nomina di Ciro Russo quale FINANCIAL DIRECTOR del club bianconero. Trascorsi da calciatore dall’età di 8 anni fino all’età di 19 anni, militando nei giovanissimi nazionali del Fondi Calcio, negli allievi nazionali del Frosinone Calcio e nella primavera dell’Avellino Calcio collaborerà nell’area finanziaria del club bianconero in vista della prossima stagione che vedrà i bianconeri impegnati nel campionato di Serie D.
Profilo giovane e motivato, il neo dirigente bianconero rientra nelle figure professionali cercate dall’avvocato Giovanni Palma per accrescere il livello di esperienza e professionalità della società bianconera. Ciro Russo ha anche un ruolo attivo in politica dove ricopre il ruolo di dirigente provinciale di Forza Italia nella provincia di Latina e consigliere nazionale di Forza Italia Giovani.
Queste le sue prime impressioni:
“Seguo il Sora Calcio già da alcuni anni e sono contento, onorato ed orgoglioso di entrare a far parte di questa società che ritengo essere una delle più prestigiose dell’intero panorama calcistico regionale, ciò anche certificato dal record italiano di 26 vittorie consecutive nella categoria Eccellenza che ha proiettato questa squadra nella leggenda. Ringrazio l’avvocato Giovanni Palma per questa grande opportunità e per aver riportato insieme a tutto il suo team ed ai calciatori il Sora Calcio dove merita, saremo entusiasti di cimentarci in un campionato nazionale quale la Serie D dove sono certo che faremo un ottimo percorso degno della squadra, della città e dei suoi splendidi tifosi”.

Condividi

Altri articoli