Sponsor

IL SORA RIPRENDE IL DISCORSO INTERROTTO DOMENICA: 2-0 AL CITTA’ DI ANAGNI

Il Sora, dopo lo stop interno con il Vicovaro, espugna per 2-0 lo stadio Cereate di Veroli-Casamari, casa momentanea del Città di Anagni nel match valido per la 29esima giornata di Eccellenza girone B e sale a quota 81 punti in classifica con la 27esima vittoria stagionale.
Seppure privi dello squalificato Corsetti, dell’influenzato Palombi e dei convalescenti Evangelisti e Mastrantoni, i bianconeri sbloccano subito la partita con il rientrante Tozzi, che dopo 5′ scarica sotto la traversa l’assist di Pagliaroli dalla destra, e raddoppiano al 25′ con un gran destro a giro dal limite dell’area anagnina di Jammeh che muore all’incrocio dei pali (su assist di Origlia), chiudendo in pratica il risultato, che non cambierà nella ripresa, dove si infortuna Tozzi, che lascia il posto a Di Stefano. Il Città di Anagni prova a riaprire il match, ma sbaglia nell’ultimo passaggio, con il ritmo che cala e gli ospiti che riescono a controllare la gara. Il Sora tornerà in campo domenica per la 30esima giornata allo stadio Tomei contro il Fonte Meravigliosa con una formazione che sarà molto rimaneggiata per le squalifiche di Fumagalli e Costantini, che erano diffidati, oltre ai diversi infortunati.
CITTA’ DI ANAGNI-SORA 0-2
CITTA’ DI ANAGNI: Campagna, Silvestri (21’st Uva), Frateloreto (1’st Di Razza), Alongi, Pralini, Cataldi, D’Arpino (32’st Camara), Abbondanza (32’st La Terra), Cardinali (21’st Viti), De Vita, Basilico. A disp.: Zoffranieri, Bruno. All. Cangiano.
SORA: Vento, Fumagalli, Sganzerla, Prati (29’st Di Palma), Costantini, Giorgi, Pagliaroli (37’st Paolucci), Jammeh, Tozzi (29’st Di Stefano), Origlia (37’st Arduini), Lapenna. A disp.: Simoncelli, Cialone, Proia, Tomasco, Capogna. All. Ciardi.
ARBITRO: Forina di Roma 1.
MARCATORI: 5’pt Tozzi (S), 25’pt Jammeh (S).
NOTE: ammoniti Cataldi, Sganzerla, Arduini, Fumagalli, Costantini.
(UFFICIO STAMPA A.S.D. SORA CALCIO 1907)

Condividi

Altri articoli

News

COMUNICATO UFFICIALE

Dopo la sconfitta di ieri maturata negli ultimi attimi della gara contro il Vastogirardi, il Sora Calcio 1907 e il patron avv. Giovanni Palma intendono

News

SORA BEFFATO NEL RECUPERO A VASTOGIRARDI

Sconfitta rocambolesca per il Sora, che cade a Vastogirardi nei minuti di recupero dopo aver giocato per più di un’ora in dieci uomini. Rispetto alla