Sponsor

Cerca

Claudio Corsetti è un nuovo giocatore del Sora Calcio

Come un uragano continua ad abbattersi sul calciomercato il Sora del patron Giovanni Palma che “esplode” un altro colpo in grado di poter spostare gli equilibri del prossimo agguerrito campionato di Eccellenza.
L’A.S.D. Sora Calcio 1907 è lieta di annunciare l’ingaggio del fortissimo classe 1986 Claudio Corsetti proveniente dal Trastevere (Serie D) e per il cui ingaggio il club volsco ha superato la concorrenza di club di serie D ed Eccellenza. Elemento carismatico e di grande tecnica, il forte attaccante di Velletri ha calcato per anni i campi della serie C con le maglie di Sorrento, Cuneo ed Aprilia collezionando oltre 100 presenze tra i professionisti, ha trascinato alla vittoria del campionato da capitano il Latina nella stagione sportiva 2020/2021 ed in questa stagione ha collezionato 6 reti e 7 assist in 26 presenze con la maglia del Trastevere raggiungendo la finale playoff contro la Sambenedettese dopo il secondo posto nella regular season. Per lui trascorsi in serie D anche con le maglie di Aprilia, Savoia e Cynthialbalonga.
Insieme ai già annunciati Pagliaroli, Tozzi, Di Stefano, Origlia ed Arduini andrà a comporre una prima linea offensiva di valore assoluto per la categoria. Un’ennesima dimostrazione di attaccamento e voglia di primeggiare del patron Giovanni Palma con la speranza di vedere un’immediata risposta in termini di presenze, coinvolgimento, abbonamenti e vicinanza delle forze economiche della città e dei semplici tifosi ad un progetto ambizioso nei fatti con l’obiettivo di riportare il Sora nelle categorie nazionali che gli competono.  Questa la sua scheda:
Claudio Corsetti
Velletri (Rm), 09.07.1986
Provenienza: Trastevere (Serie D)
Ruolo: trequartista/seconda punta
Palmares: Vittoria Campionato Eccellenza (Aprilia 2008/09)
Vittoria Campionato Serie D attraverso playoff (Latina 2020/2021)
Vittoria Playoff Serie D (Albalonga 2017/2018)
Finale playoff Serie D (Trastevere 2021/22)
(Ufficio Stampa A.S.D. Sora Calcio 1907)

Condividi

Altri articoli