Sponsor

Cerca

Lucas Eduardo Rodrigues è un nuovo calciatore del Sora Calcio

Continua la tradizione a tinte verdeoro in casa bianconera con l’A.S.D. Sora Calcio 1907 che comunica l’acquisizione del difensore brasiliano, ma di passaporto italiano, Lucas Eduardo Rodrigues proveniente dal Budoni (Eccellenza Sardegna).
Classe 1994 il giocatore carioca vanta molti campionati nell’Eccellenza Italiana con le maglie di Termoli, Atletico Racale, Grottaglie, Marina di Ragusa, Valdiano e Toma Maglie.
Nell’ultima stagione ha militato nel campionato di Eccellenza sarda con la maglia del Budoni dove da braccetto destro di difesa ha disputato una buona stagione con 24 presenze e 2 reti. Elemento tecnico, che può giocare in maniera indifferente nella linea di difesa o centrocampo, è dotato di un fisico prestante (1,84 x 80kg) che lo ha portato ad arretrare il proprio raggio di azione nelle ultime stagioni. Un ringraziamento per la brillante operazione conclusa va anche al lavoro dell’intermediario sig. Cristian Bravi.

(Ufficio Stampa A.S.D. Sora Calcio 1907)

Condividi

Altri articoli

News

SORA-AVEZZANO 0-0

Nulla di fatto tra Sora e Avezzano nello scontro diretto salvezza della 20esima giornata del girone F di Serie D, giocato a porte chiuse per