Sponsor

Cerca

Gioele Origlia è un nuovo giocatore del Sora Calcio

Il Sora si assicura un giocatore di categoria superiore e scommette sulle qualità e sulla voglia di rivalsa del classe 1999 Gioele Origlia proveniente dalla Vis Artena.
Cresciuto nel settore giovanile del Frosinone, il ragazzo si è affermato da under in serie D nella stagione 2018/19 con la maglia della Vis Artena siglando 5 reti in 30 presenze e guadagnandosi la chiamata tra i Pro dove in una stagione e mezza con la maglia della Casertana colleziona 21 presenze, prima di trasferirsi a gennaio 2021 a Picerno (Serie D) e contribuire alla storica promozione in serie C con 9 presenze ed 1 rete. Proprio nella parte finale di quella stagione un brutto infortunio ai legamenti del ginocchio lo tiene lontano dai campi diversi mesi e, nella scorsa stagione, il ragazzo riprende ad allenarsi con continuità ed a febbraio torna in maglia Vis Artena in Serie D.
Elemento brevilineo fa della tecnica e della capacità di creare la superiorità numerica in fase offensiva le sue doti migliori. Può indifferentemente ricoprire il ruolo di esterno d’attacco o esterno a tutta fascia e sa interpretare al meglio il ruolo giocando su entrambe le fasce.
Ufficio Stampa A.S.D. Sora Calcio 1907)

Condividi

Altri articoli