Sponsor

Cerca

Federico Arduini è un nuovo giocatore del Sora

Un nuovo innesto di qualità per l’attacco del Sora di mister Alessio Ciardi che si assicura le prestazioni dell’esterno di piede mancino classe 2000 Federico Arduini proveniente dal Gaeta.
Cresciuto nel settore giovanile della Viterbese, si è poi trasferito e messo in luce da under sotto età in Eccellenza con la maglia della Vigor Perconti nella stagione 2018/19, in cui mise a segno 6 reti di cui una proprio allo Stadio Tomei contro il Sora. Nella stagione successiva il Pomezia (Serie D) decide di fare un grosso investimento su di lui che il ragazzo ripaga con 3 reti in 20 presenze in quarta serie. Viene confermato nella stagione successiva a Pomezia in Eccellenza e poi nell’ultima stagione, su esplicita richiesta di mister Di Rocco, si trasferisce a Gaeta dove si conferma siglando 9 reti in 27 presenze.
Elemento di qualità che può giocare su tutto il fronte di attacco, predilige partire da destra e poter venire dentro al campo e rendersi pericoloso con il suo sinistro. 
(Ufficio Stampa A.S.D. Sora Calcio 1907)

Condividi

Altri articoli

News

DAL VENEZIA ARRIVA IL DIFENSORE SALVIATO

L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica l’ingaggio del difensore centrale classe 2005 Edoardo Salviato proveniente dalla Primavera del Venezia con cui nella scorsa stagione ha sfiorato la